DUE RUOTE, media partner di Transitalia Marathon
Due Ruote, la rivista specializzata che ha abbracciato con entusiasmo la Transitalia Marathon, è uggi media partner dell’evento.
Due Ruote, la rivista specializzata che ha abbracciato con entusiasmo la Transitalia Marathon, è uggi media partner dell’evento.
È con grande entusiasmo che annunciamo la 10a edizione del Transitalia Marathon, l’evento turistico internazionale in moto non competitivo che si conferma come manifestazione di riferimento in Europa per il calendario Turismo Adventouring della Federazione Internazionale Motociclistica.
Transitalia e Moto Club Polizia di Stato: da una città che ha dato i natali alla Transitalia Marathon, ci si dirigerà verso la Città Eterna, creando un’esperienza unica nel suo genere
Venerdì 22 settembre mentre la suggestiva area Fellini a Rimini prendeva forma colorandosi di aziende e bellissime motociclette sono andato in spiaggia per sfiorare con le dita il mare come faccio spesso ma questa volta era diverso.
Nella giornata di ieri, 27 settembre, si è conclusa con successo la nona edizione del Transitalia Marathon, evento adventouring off-road internazionale che ha portato ancora una volta 450 partecipanti provenienti da 23 nazioni diverse alla scoperta di luoghi meravigliosi e nascosti dell’Italia.
Il Transitalia Marathon, una delle manifestazioni motociclistiche più prestigiose d’Europa, farà tappa anche quest’anno nella caratteristica Mercatello sul Metauro.
La leggendaria casa motociclistica americana si schiererà sul palco di partenza del Transitalia Marathon, uno degli eventi di Adventouring più iconici al mondo, con La la nuovissima Harley-Davidson Pan America.
Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Helite, un nome leader nell’innovazione della sicurezza per i motociclisti.
I prototti HELITE permettono viaggiare in sicurezza in moto durante ogni avventura.
San Savino sarà uno dei punti salienti della avventura straordinaria chiamata Transitalia Marathon 2023.
Mercoledì 27 settembre i partecipanti, nella lunghissima tappa 4, potranno sperimentare l’ospitalità calorosa e autentica della comunità locale.
Silvia Giannetti dopo le numerose partecipazioni alla Dakar oggi al Transitalia Marahon 2023 con la nuovissima Transalp Honda