Il 31 Luglio si è tenuta presso la sala conferenze dell’Hotel National a Rimini una importante riunione dove l’organizzazione ha incontrato tutti i collaboratori dell’evento Transitalia Marathon 2015.
Presente Roberto Izzo che coordinerà i due veicoli scopa 4X4 , Luca Roversi che si occuperà di organizzare le 6 apripista di staff che partiranno prima dell’apripista ufficiale N.0 Roberto Boano.
La disponibilità del BMW Motorrad Club Rimini con uno staff di motociclisti garantirà una importante presenza a Rimini per tutte le O.P.
L’organizzatore dell’evento Mirco Urbinati insieme al coordinatore Pietro Vitale ha dettagliatamente argomentato l’avanzamento lavori e l’importante collaborazione di alcuni Moto Club per la migliore realizzazione dell’evento. Delineata tutta la logistica di benvenuto a Rimini, personale iscrizioni e logistica di partenza; tabelle di marcia partecipanti, controlli sul percorso e organizzazione di tutti i fine tappa.
Il progetto Transitalia Marathon guarda avanti, infatti un’altro importante argomento trattato è stato proprio l’itinerario della edizione 2016….. già nel cassetto.