La routine utile per un bel giro in off o una tappa del Transitalia Marathon
Durante il giro:
- Ho una gran fame e nn c’è un bar o una pianta di cachi all’orizzonte??? la risposta è Active Bar! una barretta energetica spezza fame che chiude i buchi allo stomaco e dona energia
- La tagliatella del pranzo inizia a far sentire i suoi effetti soporiferi….No problem, ho con me il mio Energy Sprit! Un gel energetico da bere specifico per abbattere la sonnolenza e mantenere lucidità, riflessi alti dopo diverse ore di guida.
- Ho guidato ore e ore sotto un caldo pazzesco??? Per fortuna ho la borraccia con dentro Race Mineral o VM03 Mineral! Sali minerali da assumere durante l’attività per prevenire disidratazione e crampi. Race mineral al gusto arancia e VM03 Mineral al gusto menta.
Finito il giro:
- Sono tornato e sono davvero stanco!! il tempo di mettere la moto sul cavalletto e via, 2 misurini di R-Code in un litro d’acqua! per non accumulare stanchezza tra una tappa e l’atra o fino al prossimo giro. Un ottimo prodotto per il Recupero! e domani super in forma per un’altra tappa del Transitalia Marathon!