Riunione operativa del 17 giugno, argomentato ogni dettaglio della edizione 2023
Il 17 giugno si è svolto l’importante appuntamento che decreta l’argomentazione di ogni dettaglio della nona edizione del Transitalia Marathon.
Mirco Urbinati ha argomentato ogni sfaccettatura delle novità e delle dinamiche dell’evento ai responsabili dello staff moto, auto e logistica, il tutto in un ambiente altamente professionale in quanto grazie alla Federazione Motociclistica Italiana il tutto si è svolto presso il Centro Tecnico Federale all’interno del Misano World Circuit.
I più importanti temi della giornata sono stati due: l’organizzazione del Transitalia Marathon ha stilato un protocollo operativo avvallato con tutto lo staff, che riassume in maniera dettagliata tutte le sfaccettature e argomenti in merito alla gestione di grandi eventi per coordinare in maniera professionale la parte operativa.
L’obiettivo di Mirco Urbinati è avere personale di staff sempre più qualificato nello svolgere il ruolo durante gli eventi.
Nel pomeriggio si è svolto un corso base di navigazione GPS con argomentazione tecnica di utilizzo strumentazione di navigazione al fine della massima coordinazione.