


Dal 24 al 26 gennaio 2025, il Motor Bike EXPO di Verona diventerà il palcoscenico ideale per gli appassionati di moto e avventure a due ruote.
All’interno del prestigioso evento, il padiglione 9 ospiterà la Transitalia Marathon e la Transitalia Challenge, due manifestazioni che celebrano la passione per il motociclismo e la scoperta dei territori italiani.
Sarà l’occasione per reincontrare tanti amici e condividere tanti argomenti legati alla passione delle due ruote e conoscere l’intero programma 2025 di avventure del motoclub SBM.
Ospite d’onore dello stand di Transitalia Marathon sarà Beppe Gualini, leggenda del motociclismo e pioniere dei rally africani, che sarà ospite presso lo stand della Transitalia Marathon nel padiglione 9. L’occasione sarà imperdibile per tutti gli appassionati, che potranno incontrare il pilota bergamasco e scoprire il suo nuovo libro, “Fuoritraccia”.
Questo importante volume è un invito ad avventurarsi oltre i confini conosciuti, esplorando strade meno battute e vivendo esperienze indimenticabili in sella alla moto.
La presenza di Gualini rappresenta non solo un’opportunità per conoscere le sue incredibili esperienze, ma anche per ricevere consigli e ispirazioni su come affrontare viaggi in moto in modo autentico e avventuroso.
I visitatori potranno conoscerlo di persona, chiedere informazioni e acquistare il libro, arricchendo così la propria passione per il motociclismo con storie e aneddoti unici.